banner join the evil1

#Join The Evil 

#Join The Evil

Contatti

Email: long.black.veil.produzioni@gmail.com

Tel: +39 3803682791


instagram
linkedin
youtube
whatsapp
phone

@long.black.veil.produzioni

IL CAMBIO DI DECISIONE: LA SAGA DI JOIN THE EVIL NON SI FERMERA’ AL QUINTO FILM!

2023-10-29 12:44

LBV PRODUCTIONS FILM AND TELEVISION PRODUCTIONS

JOIN THE EVIL, DAVIDE SANTANDREA REGISTA, LBV PRODUCTIONS, LBV PRODUZIONI, LONG BLACK VEIL PRODUZIONI, HORROR FILM, HORROR MOVIE, HORROR CINEMA, FILM HORROR, Join the evil, long black veil productions, join the evil 5 - the codes of evil, join the evil 5, il cottage 5, il cottage 5 - i codici del male, join the evil 5 - i codici del male, davide santandrea,

IL CAMBIO DI DECISIONE: LA SAGA DI JOIN THE EVIL NON SI FERMERA’ AL QUINTO FILM!

La saga di JOIN THE EVIL non 'interrompe al quinto film ma prosegue. Altri due film in programma.

C’è chi lo sospettava già, ma ora diamo la conferma ufficiale: “JOIN THE EVIL” non si fermerà al quinto film ma andrà avanti. Dopo i cinque film che praticamente sono stati girati uno dietro l’altro nel giro di pochissimi anni, girando persino due film all’anno, la saga cinematografica “JOIN THE EVIL” proseguirà per almeno altri tre film.


 

E’ stato infatti diffuso ieri il continuo del progetto “Join The Evil” e il suo universo, già citato nel libro ufficiale della saga intitolato “JOIN THE EVIL STORY”( che uscirà in tutte le librerie da dicembre 2023).


 

Sappiamo che lasciata la “vena comica” proseguirà esclusivamente con il genere horror, e dal 15 Gennaio partiranno le riprese del quinto film “I codici del Male” che apriranno appunto la “nuova strada” alla saga, quella intrisa nell’horror più sanguinolento e splatter in assoluto. La differenza sta nelle uscite dei nuovi film dal quinto in poi: i film Join The Evil saranno ora girati ogni due anni.


 

Cosa ha spinto il regista a continuare la storia quando si era proposto di concluderla assolutamente con il quinto film? Che forse questa decisione sia legata ad un certo “movimento” avvenuti negli ultimi mesi, che vede il regista contattato da qualcuno importante dall’America, i contatti intrapresi con alcuni attori di rilievo e registi famosi dell’horror italiano del passato? Per ora non ci è dato di sapere, resta tutto un mistero, circondato dal più assoluto silenzio.


 

Quello che di certo sappiamo che JOIN THE EVIL NON FINISCE QUI. La nuova strada intrapresa con “I CODICI DEL MALE” lascia molti sbocchi e possibilità di approfondimento di nuove storie collegate. Si deve ancora girare il quinto film ma sono già pronti la sceneggiatura e il soggetto del sesto e settimo film che sono appena stati depositati e registrati all’agenzia Patamù e Siae per la tutela dei diritti copyright.


 

Per ora sulla storia e sul soggetto del sesto e settimo film è mantenuto il più altro riserbo. Dalla produzione dicono che il quinto film sarà una bomba e darà una svolta tale da togliere il fiato a tutto il proseguimento del progetto. Sappiamo bene che la nuova storia, la nuova trama, il soggetto, praticamente la linea da seguire tracciata per il proseguimento della saga di JOIN THE EVIL è tutto collegato al quinto film che risulterà un po’ come il punto di svolta o il primo capitolo di una nuova stagione. Da qui l’invito a seguire con attenzione davvero certosina gli sviluppi, le riprese e la visione del quinto film per intuire il futuro prossimo della saga cinematografica.


 

Andrea Baratoni

locandina--i-codice-della-morte.jpeg